Making of

Estremamente flessibile e adattabile a diverse esigenze e finalità di intervento, lo SpotTraining© è utilizzato con piccoli e grandi gruppi per sviluppare senso di appartenenza, integrazione funzionale, motivazione, committment sugli obiettivi. Il tema dello spot può riguardare la missione del gruppo, la sua distintività, il contributo all’intera organizzazione, i suoi valori, gli impegni per il futuro… In ogni caso viene condiviso e precisato con la committenza sulla base delle esigenze di formazione e sviluppo del team.

Il percorso di SpotTraining© ha, in genere, una durata di due giornate, condotte da un regista e da uno psicologo del lavoro esperto di comunicazione e processi di gruppo. Nella prima fase del percorso i partecipanti attivano sessioni di brainstorming creativo... [continua] - [Video] - [Video 2]

Intro | Vantaggi dello SpotTraining© | Real Show

HXO - Humanities Srl P.I.07227131005, Via Appia Nuova 103 00183 Roma - Tel./Fax: 06 70496457 Mob. 335 7909879 - info@hxo.it - www.hxo.it
Birdy produzioni cinematografiche e televisive S.r.l. - Via F. Corridoni, 15 00195 Roma - Tel. 06 37500051 Fax 06 37411630 Mob. 340 6558241 birdy@birdycinetv.it - www.birdycinetv.it